Trattamenti fitoterapici

Cura delle piante a Porto Cervo e in tutta la Sardegna

Disinfestazioni Ambientali Bachisio Carta ha a cuore la salute delle piante e dell’intero ambiente: una predisposizione che ben si sposa con la rinnovata e necessaria sensibilità del pubblico verso le tematiche ambientali, messe in pericolo da politiche rivolte sempre più verso il depauperamento delle risorse naturali. La cura delle piante promossa ad Arzachena e in tutto il territorio sardo dalla ditta ha come scopo principale quello di ridare alle piante il rispetto e il benessere necessario. In caso di malattie o in presenza di parassiti, gli operatori dell'azienda eseguiranno dei trattamenti fitosanitari utilizzando prodotti professionali accuratamente selezionati.

Contatti

Le aree verdi tornano a risplendere

La ditta con sede ad Arzachena, in provincia di Sassari, si prende cura delle piante di ogni tipo, effettuando trattamenti fitosanitari per aree verdi in Sardegna. Tali operazioni si rendono necessarie nel momento in cui alberi e piante si ammalano, diventando sensibili all’attacco di insetti che si cibano di legno e linfa, fino ad arrivare alla morte. L’azienda, operando nel pieno rispetto della natura, si adopera per provvedere al ripristino delle condizioni di vita originali di tali organismi. Il rilascio di insetti utili a combattere i parassiti garantisce la salute della pianta nel pieno rispetto dell'ambiente e delle specie animali.

  • Area verdi

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Pianta ornamentale

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Trattamenti per piante ornamentali

Il servizio di cura delle piante viene eseguito all’interno di aree verdi pubbliche, così come di giardini privati ed è studiato sia per il trattamento di piante ornamentali che forestali.


L’utilizzo esclusivo di prodotti biologici e non dannosi garantirà risultati ottimali in ogni situazione.

Trattamenti fitoterapici operati nel rispetto dell’ambiente. Chiama per informazioni

Chiama ora
Share by: