Insetti

Disinfestazione vespe a Palau 
e in tutta la Sardegna


Disinfestazioni Ambientali Bachisio Carta effettua disinfestazioni di vespe e contro le maggiori minacce legate non solo alla sopravvivenza delle piante, ma anche al benessere degli abitanti. Essere a contatto con organismi quali blatte, ratti e insetti, infatti, può rappresentare un’esperienza assai spiacevole per molti, ed è per questo che è necessario affidarsi a professionisti affermati, e che sappiano restituire risultati concreti. La ditta, perciò, utilizza moderne strumentazioni per effettuare trattamenti in ospedali e scuole, compresi i locali dall’importanza strategica come le mense, in Sardegna. Nelle aree aperte ed urbane, invece, vengono utilizzati biocidi di contatto, capaci di coprire una superficie più estesa. L’esperta consulenza entomologica offerta dalla ditta, in ogni caso, sarà in grado di identificare la problematica insistente sui locali oggetto dell’intervento, suggerendo le operazioni necessarie al raggiungimento di risultati ottimali.
Disinfestazioni dalle vespe di Disinfestazioni ambientali Bachisio Carta a Arzachena

Disinfestazione formiche


La disinfestazione delle formiche va eseguita con la massima precisione, considerata la tendenza espansionistica di questi insetti, capaci di organizzarsi in colonie flessibili. Tali formazioni sociali, infatti, possono prevedere la presenza di regine stanziali oppure in volo, alla ricerca di nuovi terreni favorevoli alla crescita delle uova. La disinfestazione, perciò, deve essere quindi sistematica, e specifica per le varie tipologie di specie.
Read More

Disinfestazione con prodotti larvicidi


I prodotti larvicidi sono fondamentali per combattere gli insetti e prevenire l'assalto ai potenziali focolai, come ad esempio i contenitori di acqua piovana. Tale accorgimento è utile per i pozzi di scarico delle acque, soprattutto nel periodo tra aprile e ottobre, e più in generale in caso di pioggia. Disponibili in diversi formulati, i prodotti larvicidi vanno trattati solo da un personale esperto con le opportune precauzioni (guanti e mascherina, ad esempio).
Read More
Disinfestazioni ambientali Bachisio Carta
Disinfestazioni ambientali Bachisio Carta

Disinfestazione delle zanzare


L’utilizzo di prodotti ovulicidi e larvicidi evita che gli insetti vengano a contatto con la pelle. Tutto ciò evita l’insorgere di bolle e prurito, ma soprattutto di malattie virali. L’esigenza primaria, nella lotta contro le zanzare, è quella di intervenire considerando grondaie otturate, secchi, sottovasi, rocce ornamentali, teli che coprono cumuli di materiale. Questi ambienti, se umidi e ricchi di residui vegetali, attirano le zanzare per depositare le uova, ed estendere la loro presenza a macchia d'olio.
Read More

Un servizio completo di disinfestazione sul territorio sardo. Chiamate il 339 8224745.

Share by: