Insetti

Disinfestazione vespe in tutta la Sardegna

Con Disinfestazioni Ambientali Bachisio Carta puoi dire stop alle veste. L'azienda, con sede ad Arzachena ma operativa a Palau così come nel resto della Sardegna, effettua disinfestazioni di vespe e contro le maggiori minacce legate non solo alla sopravvivenza delle piante, ma anche al benessere degli abitanti. Per ottenere dei risultati concreti e duraturi contro organismi quali blatte, ratti e insetti è necessario affidarsi a professionisti affermati che sappiano operare in piena sicurezza individuando le operazioni necessarie al raggiungimento di risultati ottimali. La ditta utilizza moderne strumentazioni per effettuare trattamenti in ospedali e scuole, compresi i locali dall’importanza strategica come le mense, in tutta la Sardegna. Nelle aree aperte e urbane vengono poi utilizzati biocidi di contatto, capaci di coprire una superficie più estesa. I prodotti utilizzati dall'azienda rispettano l'ambiente, la salute delle persone e degli altri animali.

Contatti

Disinfestazione formiche

Disinfestazioni Ambientali Bachisio Carta si occupa della disinfestazione di ogni tipo di insetti. Affidandoti all'esperienza della ditta sarda potrai quindi dire stop alle vespe e blatte, ma anche eliminare le formiche.

La disinfestazione di questi animali va eseguita con la massima precisione per contrastare efficacemente la tendenza espansionistica di questi insetti, capaci di organizzarsi in colonie flessibili. Tali formazioni sociali, infatti, possono prevedere la presenza di regine stanziali oppure in volo, alla ricerca di nuovi terreni favorevoli alla crescita delle uova. La disinfestazione, perciò, deve essere quindi sistematica, e specifica per le varie tipologie di specie e il tipo di ambiente.

  • Formiche rosse

    Slide title

    Write your caption here
    Button
  • Blatta

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Disinfestazione delle zanzare

L’utilizzo di prodotti ovulicidi e larvicidi evita che gli insetti vengano a contatto con la pelle. Tutto ciò evita l’insorgere di bolle e prurito, ma soprattutto di malattie virali. L’esigenza primaria, nella lotta contro le zanzare, è quella di intervenire considerando grondaie otturate, secchi, sottovasi, rocce ornamentali, teli che coprono cumuli di materiale. Questi ambienti, se umidi e ricchi di residui vegetali, attirano le zanzare per depositare le uova, ed estendere la loro presenza a macchia d'olio.

Disinfestazione con prodotti larvicidi

I prodotti larvicidi sono fondamentali per combattere gli insetti e prevenire l'assalto ai potenziali focolai, come ad esempio i contenitori di acqua piovana. Tale accorgimento è utile per i pozzi di scarico delle acque, soprattutto nel periodo tra aprile e ottobre, e più in generale in caso di pioggia. Disponibili in diversi formulati, i prodotti larvicidi vanno trattati solo da un personale esperto con le opportune precauzioni (guanti e mascherina, ad esempio).

  • Formiche rosse

    Slide title

    Write your caption here
    Button

Un servizio completo di disinfestazione sul territorio sardo. Chiama!

Chiama ora
Share by: